Lido degli Scacchi


Insieme al Lido di Pomposa, Lido degli Scacchi è per eccellenza il lido dedicato alle famiglie. Grazie ai servizi di qualità e di controllo delle spiagge, a moderni stabilimenti balneari attrezzati per i più piccoli, agli alberghi e ai campeggi d'alto livello si può vivere una vacanza in grande tranquillità.
Il Lido però offre anche opportunità di divertimento con un'ampia scelta di locali, con musiche per tutti i gusti, sale giochi, rinomate gelaterie artigianali e occasioni per trascorrere serate divertenti, avventurandosi magari in concorsi letterari.
Ogni anno, in piena stagione estiva, sfilate in costume e carri in maschera celebrano la Festa di Compleanno di questo Lido.

 

COME ARRIVARE

Aereo: aeroporto "G. Marconi" Bologna a 95 km.
Treno: stazione di Ferrara a 55 km (FS); stazione di Codigoro a 22 km (Ferrovie Emilia Romagna). Autobus: Linea extraurbana ACFT - Ferrara - Lidi di Comacchio.
Auto: A13 uscita Ferrara Sud; raccordo autostradale Ferrara - Porto Garibaldi; al termine del raccordo voltare a sinistra (SS Romea) direzione Venezia. Superato l'abitato di San Giuseppe di circa 2 Km svoltare a destra per il viale d'ingresso al Lido delle Nazioni.


Contattaci per informazioni

Contattaci senza impegno per informazioni su immobili in vendita o affitto al Lido delle Nazioni.


deltacommerce
Informativa estesa sull'uso dei cookies