FAQ

Le Nostre risposte alle Vostre domande più frequenti


Di che cosa si occupa la Vostra Agenzia? Perché dovrei scegliere Voi?

La Nostra Agenzia si occupa di vendita e affitto di case vacanze da oltre 50 anni; siamo una delle prime Agenzie Immobiliari ad essere sorte al Lido delle Nazioni. 
La nostra maturata esperienza in questo settore, assieme ad una "ventata di novità" del nostro giovane, qualificato e intraprendente Staff, ci contraddistingue in tutti gli aspetti.
Presso la Ns. Agenzia sarai accolto al front-office dai nostri Agenti Immobiliari che saranno pronti ad ascoltare ogni tua richiesta e a trovare l'immobile giusto per te. 
Siamo al tuo fianco anche in tutte le fasi della compravendita; dalla proposta fino alle pratiche di voltura utenze. Mettiamo anche tua disposizione Professionisti (Geometri, Architetti, Notai, Avvocati) che si potranno occupare della parte burocratica della compravendita. 
Oltre ad una seria di Professionisti, siamo in grado di offrirti sostegno anche da parte di Artigiani (idraulici, muratori, elettricisti,..) che potranno aiutarti in caso di necessità.
 

Dove posso trovarvi e in quali orari?

La Nostra Agenzia si trova, fin da sempre, in Lungomare Italia 55, sotto i portici della galleria "ESEDRA", al Lido delle Nazioni (FE)

--> CLICCA QUI per scoprire come raggiungerci.  

Potrai contattarci per fissare il tuo appuntamento e/o per richiedere informazioni tramite i seguenti canali: 

- Telefono Ufficio: 0533 379033 - attivo solo in orari d'ufficio 
- Cellulare Ufficio (abilitato a Whatsapp) : 333 871 8732 - attivo solo in orari d'ufficio 
- Email: info@agenziasole.it 
- Facebook: Agenzia Sole - Lido delle Nazioni
- Instagram: @agenzia_sole
 

Il nostro ufficio è aperto nei seguenti orari:

Da Novembre a Febbraio: dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 18:30 - aperti dal mercoledì alla domenica (chiusi il lunedì e martedì)

Marzo e Aprile: dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 18:30 - aperti dal martedì alla domenica (chiusi il lunedì e a Pasqua)

Maggio : dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 18:30 - aperti tutti i giorni 

Da Giugno a Agosto: dalle 9 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 - aperti tutti i giorni (chiusi a Ferragosto)

Settembre: dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 19
 - aperti tutti i giorni 

Ottobre: dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 19 - aperti dal martedì alla domenica (chiusi il lunedì)


Ogni anno saremo chiusi durante le festività Natalizie, indicativamente dal 20 Dicembre al 10 Gennaio. 

Posso vedere la casa o l’appartamento prima di affittarlo?

Certo! Oltre a caricare online le foto degli appartamenti e delle villette a vostra disposizione, possiamo accompagnarvi a visionare di persona le nostre proposte, ma solamente quando non sono occupate. Le foto pubblicate sul nostro sito sono comunque fedeli alla realtà dei nostri immobili.

Come sono attrezzate le villette e gli appartamenti che affittate?

Le nostre case vacanza hanno tutto ciò che serve per rendere confortevole il vostro soggiorno:

  • cucina o angolo cottura con piano cottura, forno, frigo con freezer, pentole, piatti, posate e bicchieri.
  • acqua corrente calda/fredda, energia elettrica, gas
  • posto auto privato nella maggior parte dei casi  o in alternativa in strada.
  • a richiesta aggiunta di un lettino-bimbo o seggiolone
  • quasi tutti i nostri appartamenti sono dotati di aria condizionata
  • La lavatrice è presente in tutti gli appartamenti e in qualche caso anche la lavastoviglie.


Per maggiori informazioni visita la nostra sezione dedicata alle condizioni d'affitto.

I vostri immobili sono dotati di biancheria?

Nei nostri immobili non è presente la biancheria che, qualora lo si desideri,  può essere prenotata: € 6 a persona per la biancheria da letto e € 6 a persona per la biancheria da bagno.

Per maggiori informazioni visita la nostra sezione dedicata alle condizioni d'affitto.

Nelle vostre case sono ammessi gli animali?

Gli animali sono la nostra passione e per questo non c'è alcun problema se porterete in vacanza anche ai vostri piccoli amici.
Tutte le villette che dispongono di giardini, ma anche gli appartamenti, potranno ospitare (salvo veto dei proprietari) i vostri cani, gatti, pappagalli e così via.
Quindi avanti tutta con i vostri adorati pelosi ma è necessaria la comunicazione preventiva all'Agenzia perchè in qualche raro caso l'ospitalità non è possibile.



Per maggiori informazioni visita la nostra sezione dedicata alle condizioni d'affitto.

Come regolarsi in caso di disdetta?

Purtroppo gli imprevisti dell'ultimo minuto capitano sempre e ci dispiace che non possiate venire a trascorrere la vostra vacanza nel nostro Lido. 
Per risolvere il problema la Nostra Agenzia ha aderito all'assicurazione di Allianz che vi permette, in caso di disdetta motivata, di recuperare la caparra o l'interno importo (in base alla scelta fatta).
Per maggiori informazioni su questa possbilità visita la nostra sezione dedicata al pacchetto "ASSICURAZIONE".

Contattaci per informazioni

Contattaci senza impegno per informazioni su immobili in vendita o affitto al Lido delle Nazioni.


Acconsento al trattamento dei dati personali *
Iscriviti alla newsletter
deltacommerce
Informativa

Noi e terze parti selezionate (come ad esempio Google, Facebook, LinkedIn, ecc.) utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come ad esempio per mostrati annunci personalizzati e non personalizzati più utili per te, come specificato nella .
Chiudendo questo banner con la crocetta o cliccando su "Rifiuta", verranno utilizzati solamente cookie tecnici. Se vuoi selezionare i cookie da installare, clicca su "Personalizza". Se preferisci, puoi acconsentire all'utilizzo di tutti i cookie, anche diversi da quelli tecnici, cliccando su "Accetta tutti". In qualsiasi momento potrai modificare la scelta effettuata.