CRISTINA 19 - Appartamento con balcone vista mare

Appartamento trilocale a 150 mt. dal mare

Descrizione

Appartamento trilocale, situato al quarto piano di una palazzina con ascensore, a Lido delle Nazioni. L'immobile si trova all'interno di un complesso condominiale comodo a tutti i servizi commerciali. Dotato di impianto di climatizzazione, balcone vista mare, posto auto in comune nel giardino condominiale. 

Composto da soggiorno con balcone vista mare, zona cottura separata, camera matrimoniale, camera doppia, bagno.


NC

6 Letti

1 Bagni

4° Piano

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Balcone vista mare
  • Doccia con box
  • Doccia con tenda
  • Forno statico
  • Frigorifero con freezer
  • Giardino Condominiale
  • Lavatrice
  • Posto Auto Condominiale
  • Quarto piano
  • TV con ricezione digitale terrestre
  • Unico livello
  • Vista Mare

Listini

Settimanale

02-05
16-05
16-05
30-05
30-05
13-06
13-06
04-07
04-07
01-08
01-08
08-08
190,00€
a settimana
220,00€
a settimana
370,00€
a settimana
470,00€
a settimana
650,00€
a settimana
700,00€
a settimana
08-08
22-08
22-08
29-08
29-08
05-09
05-09
26-09
820,00€
a settimana
480,00€
a settimana
290,00€
a settimana
210,00€
a settimana

Mensile

02-05
30-05
30-05
27-06
04-07
01-08
01-08
29-08
29-08
26-09
650,00€
per l'intero periodo
1.400,00€
per l'intero periodo
2.200,00€
per l'intero periodo
2.600,00€
per l'intero periodo
750,00€
per l'intero periodo


Condizioni di prenotazione

CONDIZIONI D'AFFITTO

Non farti cogliere impreparato!

CONDIZIONI DI AFFITTO:

Consulta le nostre condizioni di affitto per non farti trovare impreparato e per vivere una fantastica vacanza.
 


1. ARRIVO:

L'arrivo deve avvenire nel giorno stabilito, tra le ore 16:00 e le ore 19:00. In caso di ritardo si prega di avvertire l'Agenzia.
All'arrivo dovranno essere esibiti per la registrazione i documenti d'identità di tutte le persone che occuperanno la casa-vacanza (se non già effettuato in precedenza tramite apposita sezione dedicata al check-in online).
 

 

2. DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI:

Le nostre case vacanza sono dotate di cucina attrezzata con piano cottura, frigorifero e batteria da cucina (pentole, piatti, bicchieri e stoviglie).
La biancheria da letto e da bagno NON VIENE FORNITA presso le nostre case vacanza.
Per maggiori informazioni consultare la sezione "COSTI AGGIUNTIVI"

  • WIFI FREE H24: i nostri Clienti possono navigare gratuitamente presso l'area check-in/reception dell'Agenzia. 

 


3. PARTENZA:

Le nostre case vacanza devono essere lasciate libere dalle ore 9,00 alle ore 10,00 del giorno prestabilito. La zona cottura ed i bagni devono essere lasciate sempre in ordine e pulite.

 

4. ANIMALI:

NON AMMESSI, salvo richiesta alla prenotazione (vedi costi aggiuntivi).




COSTI AGGIUNTIVI:

-  In ogni nostro immobile i consumi di acqua, luce e gas (ove presente) verranno conteggiati con lettura dei contatori e pagati al momento della riconsegna chiavi. 
Le tariffe dei consumi sono:

  • Acqua: € 2/m3
  • Luce: € 0.38/kw
  • Gas (ove presente): € 0.80/m3
 

- Tassa di soggiorno:
€0,30 - €0,35 a persona al giorno fino ad un massimo di 14 pernottamenti consecutivi.
Dal costo sono esclusi i bambini fino a 12 anni non compiuti. 
Per maggiori info consultare l'apposita sezione a questo link.



- Supplemento Animali: 
Prima di procedere con la prenotazione indicare all'Agenzia la presenza dell'animale domestico. Se possibile, saremo lieti di accogliere il vostro amico a 4 zampe.
Costo supplementare di €30 ad animale.




>> Servizi facoltativi non inclusi nel prezzo d'affitto:

  • Lettino singolo aggiuntivo (ove possibile): € 15
  • Culla/Lettino per bambino (ove possibile): € 15
  • Biancheria da letto: € 6/persona a cambio (facoltativo)
  • Biancheria da bagno: € 6/persona a cambio (facoltativo)
  • Pulizia finale (se non effettuata dall'inquilino): € 50,00

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

Hai trovato la casa giusta che fa al caso tuo? Allora è arrivato il momento di prenotare in pochi e semplici passaggi!

Con Agenzia Sole la prenotazione della vostra casa vacanze ai Lidi Ferraresi è comoda e veloce, così potrete godervi il soggiorno senza stress e preoccupazioni.
Dovrete rispettare alcune semplici condizioni:



1. PRENOTAZIONE: 
Una volta deciso il periodo del vostro soggiorno e individuata la tipologia ideale, potete inviarci una richiesta al nostro indirizzo email info@agenziasole.it o contattarci al numero 0533 379033, vi risponderemo in tempi brevi e vi forniremo tutti i termini di prenotazione e l'assitenza necessaria.



2. PAGAMENTO:
II 30% del canone di affitto deve essere versato a titolo di caparra direttamente all'Agenzia a mezzo bonifico bancario, vaglia postale oppure direttamente presso il nostro Ufficio.



3. CANCELLAZIONE PER MALATTIA ED INFORTUNIO: 
In caso di impossibilità alla vacanza, il cliente perderà la caparra versata.
In alternativa, offriamo coperture assicurative per la caparra o per l’importo totale dell’affitto, per maggiori informazioni clicca qui.




4. CAUZIONE:
Il cliente si impegna ad avere la massima cura della casa-vacanza e delle apparecchiature domestiche.
Eventuali rotture o danneggiamenti dovranno essere risarciti ai prezzi di listino.
Al momento del ritiro delle chiavi, sarà richiesta una cauzione di € 100,00.
Detta cauzione sarà restituita dopo aver effettuato il controllo della casa-vacanza.




Per conoscere tutti i dettagli sui costi aggiuntivi e sugli orari di arrivo e partenza consultate la sezione condizioni di affitto.

 

ASSICURA LA TUA VACANZA

Allianz Booking Protection

Vorresti prenotare la casa vacanza dei tuoi sogni in anticipo ma hai paura che qualche inconveniente dell'ultimo minuto ti costringa a rinunciare alla vacanza?


Non preoccuparti, ti corre in aiuto Allianz con Booking Protection, la chiave per salvare il costo del soggiorno! Puoi decidere se assicurare la caparra o l'intero importo del soggiorno, per i clienti esteri è disponibile la versione Booking Protection Plus che comprende anche l'assitenza sanitaria.
Puoi acquistare la polizza assicurativa entro 24 ore dalla conferma della prenotazione in sole 3 semplici mosse!


 

  • entro 24 ore dalla data indicata sul buono di prenotazione, potrai accedere tramite i seguenti link alla copertura assicurativa più adatta alle tue esigenze:


ASSICURA CAPARRA

ASSICURA INTERO IMPORTO


 
  • Inserendo i dati richiesti otterrai il preventivo di spesa, se intendi accettare le condizioni dovrai pagare direttamente la copertura assicurativa tramite carta di credito.
  • Allianz Global Assistance ti invierà tramite email di conferma la normativa di polizza ed il relativo numero!
 


Siamo al tuo servizio!


deltacommerce